Luxury Homes Throughout Italy

Sardegna - Villa sulla Spiaggia - Portobello

In vendita esclusiva villa in costruzione inserita in un contesto ambientale incontaminato.

Indirizzo:

Portobello di Gallura - Sardegna

 

Villa Chagall si affaccia su uno splendido mare dalle sfumature seducenti ed è circondata da una natura generosa e selvaggia con la ricca vegetazione a macchia mediterranea e le sculture granitiche modellate dal vento, che creano una cornice unica e di grande fascino.
Un insostituibile patrimonio naturalistico e paesaggistico, nel quale la villa si integra perfettamente grazie al suo originale stile architettonico e all’utilizzo di materiali ecocompatibili. 

L'abitazione sorge armonicamente all'interno di un ampio giardino che si estende su 2000 mq. Gli spazi esterni sono stati progettati per esaltare la continuità fra gli ambienti e per consentire la massima fruibilità del living esterno. Le aree esterne comprendono zona barbecue, cucina, zona ricreativa e doccia e consentono di godere del temperato microclima tipico della costa che rende ancora più’ suggestivo il trascorrere del tempo in totale mimesi con la natura circostante. 

Le grandi vetrate offrono uno scorcio mozzafiato, un paesaggio paradisiaco ed incontaminato unico al mondo. Le rifiniture interne ed esterne di altissimo livello aumentano il pregio della villa e sottolineano la qualità e l'esclusività delle scelte architettoniche e stilistiche,che si rifanno ad un interior design di tipo minimalista che richiama lo stile interno degli yacht. Ogni spazio è progettato e curato nei minimi dettagli in modo da ottimizzarlo secondo le più moderne esigenze abitative. 

Le finiture interne possono essere personalizzate secondo il gusto personale e l'emozionalità’ del cliente.

Informazioni generali:

  • Tipo di proprietà: Villa
  • Stile proprietà: Edificio d'epoca
  • Numero di stanze: 7
  • Numero di bagni: 4
  • Superficie (mq): 400
  • Anno costruzione: 2012
  • Classe energetica: G

Volete ricevere ulteriori informazioni?

Compilate il seguente modulo

Per la legge sulla privacy (dlgs. 196/2003, art. 13 GDPR 679/2016) acconsento al trattamento dei dati indicati [Leggi l'informativa]
(*) Obbligatori

Dintorni e territorio

Il Parco Residenziale di Portobello di Gallura si estende su un’area di circa 100 ettari di folta macchia mediterranea ed è interamente privato e custodito con accessi controllati e 24 ore di security.

Circondato da miriadi di calette naturali, sorge il piccolo e grazioso porticciolo turistico. Dolci colli e promontori in declivio verso la riva fanno da anfiteatro e sfondo alle bellissime spiagge di sabbia bianca finissima e alle calette formate da rocce di granito levigato.

Le spiaggiette più note sono: Baja dell'Amore, Baja dell'Uomo, Baja Rosa e la 

DISTANZE

Dal mare

 

10 m

Dalla cittadina

 

5 Km

Dal porto

 

78 Km

Dall'aeroporto

 

80 Km

Dal porto turistico

 

1.5 Km

attrazioni

  • Mare
Condividi e consiglia questa pagina:
Coordinamento Rete LCA RECONSULTING s.a.s. via Pattari, 6 Milano MI 20122 Italy info@luxurideas.com 01900600303 http://www.luxurideas.com/assets/logo.png